Spedizioni e recesso

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Massimo Dotti, con sede legale in "Caffe on Line srl Via Etna n° 20 41012 Carpi (MO) tel: 059 64 13 65 cell : 392 96 58 255 fax : 059 52.20.584".
Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, Caffe On Line provvederà a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

La Comunicazione dovrà contenere:

  1. la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:

Caffe on Line srl
Via Etna n° 20
41012 Carpi (MO)
tel: 059 64 13 65
cell : 392 96 58 255
fax : 059 52.20.584


La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno.

Modalità di rimborso del corrispettivo: Caffe On Line provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della Comunicazione.
Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i.

Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Caffe On Line rimarranno a carico del cliente.

button_leftbutton_right


Carrello
0 articoli
Selezione prodotti

I nostri servizi.

Paypal:Pagamento immediato, costo zero per il cliente, si possono usare carte di credito ( visa e mastercard) e carte prepagate come postepay.

PostePay

Carte di credito : Sicuro ed immediato, a costo zero per il cliente, si possono usare anche carte prepagate come ad esempio la postepay.La transazione avviene sul sito Payapl, transazione Certificata e sicura.

Bonifico Bancario anticipato:

Servono da 3 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sul nostro conto corrente, quindi per spedire i prodotti ordinati. La spedizione Prima del accredito è a nostra sola discrezione previo invio via fax della contabile del Bonifico al numero 059 5220584, nella causale del bonifico indicare sempre il numero ordine.

                                CAFFE ON LINE SRL,Via Etna N° 20 Cap 41012 Carpi-Modena.


CREDEM BANCA: IBAN IT 61 T 03032 23300 010000006749 BIC BACRIT22CAR

Contrassegno: Pagamento SOLO contanti al corriere, (NON VERRANNO ACCETTATI BANCOMAT CARTE DI CREDITO O ASSEGNI). Nota bene il corriere GLS è AUTORIZZATO AD accettare SOLO contanti e in genere non ha il resto, quindi vi consigliamo di preparare i soldi prima del suo arrivo.